Informazioni

Spedizione e pagamento

Il calcolo delle spese di spedizione sarà effettuato al completamento dell’ordine, dopo aver scelto il metodo di pagamento e spedizione ed aver indicato la destinazione.
La spedizione della merce avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Libri, riviste, periodici, brochures (programmi, fascicoli) manifesti piegati, vengono spediti come posta raccomandata.
Manifesti telati, locandine e fotobuste vengono spediti in tubo rigido.
La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente.
A richiesta dell’acquirente, è previsto un supplemento spese per l’assicurazione della spedizione.

Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia potrebbero essere soggette a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunga la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a carico dell’acquirente. Le politiche doganali variano da paese a paese e l’acquirente dovrebbe pertanto contattare l’ufficio doganale per ulteriori informazioni.

(Per qualsiasi richiesta di altre informazioni sulla spedizione e l’assicurazione della merce potete inviare una mail a info@metropolis-cine.com)

Tutti gli articoli descritti nel presente catalogo si garantiscono originali, completi e in buone condizioni. Eventuali difetti vengono evidenziati nella descrizione.

Diritto di recesso secondo le normative di legge attualmente vigenti:

Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione all’articolo per il quale hai esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione, entro 14 giorni dal giorno in cui  abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso.
Ti ricordiamo che sei tenuto a restituirci la merce entro 14 giorni dal giorno in cui l’hai ricevuto. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce, oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo, a seconda di quale situazione si verifichi prima, e dovrai sostenere i costi della restituzione.
Ti ricordiamo che il diritto di recesso non è applicabile in caso di fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.